Krasic: “La Juve è da scudetto”

Pubblicato: 21 gennaio 2011 in Sport

Milos Krasic non ha dubbi: laJuventus è candidata per la lotta-scudetto. Il talento serbo, in un’intervista a Juventus Channel, lo ha spiegato con convinzione: “Inter e Milan giocano un ottimo calcio, ma non ho visto grandi differenze con noi. Ci daremo da fare fino alla fine. Abbiamo tutte le qualità per vincere scudetto e Coppa Italia“. L’esterno, poi, ha parlato dei suoi primi mesi inItalia: “Il gol alla Lazio è stato il più emozionante“.

Sette punti da recuperare sulla prima sono troppo pochi per non sperare in un finale di stagione magico. Krasic, che è uno dei migliori artefici juventini, guarda al futuro con ottimismo, ma sa bene che tutte le partite saranno impegnative. Già domenica con la Sampdoria: “All’andata ha giocato un buon calcio, ma noi veniamo da due vittoria consecutive – ha spiegato al canale tematico della squadra bianconera -. Queste ci daranno una bella energia per sperare di vincere“.

Il paragone con Nedved torna sempre di moda: “Per me è un onore. Mi hanno fatto molto piacere anche le sue parole. Sarebbe stato bello giocare con un campione come lui“.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...