La Juve ci prova per Zarate

Pubblicato: 21 gennaio 2011 in Sport

E’ Maurito Zarate l’ultimissima tentazione di mercato della Juve. Sfumate le ipotesi Mutu, Forlan, Luis Fabiano e Vucinic, i bianconeri avrebbero infatti deciso di virare sull’argentino della Lazio. Marotta ha messo sul tavolo la proposta di uno scambio a titolo definitivo conAmauri. Ipotesi però poco percorribile visti i quasi 4 milioni di ingaggio dell’italobrasiliano. Per questo sembra più fattibile la possibilità di un prestito oneroso.

 

La riunione di Lega avrebbe permesso al presidente della Juve, Andrea Agnelli, e a quello della Lazio, Claudio Lotito, di intavolare il discorso. Insomma, le prime parole per capire, da entrambe le parti, se la trattativa è possibile o meno in tempo brevi. Che è quello che più interessa ai bianconeri. Una situazione, tuttavia, che resta in divenire.

Ben più definita, invece, è quella di Andrea Barzagli, che a breve diventerà ufficialmente un giocatore di Delneri. Il difensore non è stato convocato per la trasferta che vedrà il Wolfsburg impegnato sabato sul campo del Mainz, segno che l’affare è ormai fatto.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...